CHE COS'É IL 5 PER MILLE?

Il 5 x mille è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), che è possibile destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e ad attività con finalità di interesse sociale.

Devolvere il 5 x mille ad Amici di Julie Onlus non costa nulla. Infatti, non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. È un importo che lo Stato, invece di incassare, destina ad enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale.

La destinazione del 5 x mille è anonima. Amici di Julie Onlus non avrà in alcun modo accesso ai dati personali dei contribuenti.

 

COME SI FA A DONARE IL 5 PER MILLE?

Basta inserire il codice fiscale di Amici di Julie Onlus  92027670584 nella dichiarazione dei redditi, nella sezione relativa al Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute.
E ricordati di apporre la tua firma, altrimenti il tuo gesto benefico non avrà seguito!

COME VERRANNO IMPIEGATI I FONDI DERIVANTI DAL 5 PER MILLE?

I proventi derivanti dal 5 x mille saranno impiegati da Amici di Julie Onlus per sostenere i progetti in corso in Tanzania. Dai uno sguardo nella apposita Pagina nel Menù

 

Codice Fiscale:    -  92027670584  

Iscrizione all’Anagrafe delle ONLUS Regione Lazio: 5/12/2011

CHI
COME
DONA
PARTECIPA

Posta Ordinaria (sede legale): 

Amici di Julie Onlus
Via dei Quintili 11 V° Vialetto
Monte Porzio Catone 00040, Roma, Italy

 

Amici di Julie Onlus

Iscritta dal 5/12/2011 al
Registro delle Onlus

© 2014-2018 OAP