PROGETTO SALUTE:

stato evolutivo: in corso

 

Dopo il Progetto Ecografo, l'interesse per la salute continua. Attualmente è stata quasi conclusa la trasformazione del dispensario medico di Nyakipambo in un vero e proprio piccolo ospedale.

PROGETTO PROFESSIONE

stato evolutivo: in corso

Dopo la formazione scolastica, è fondamentale che i ragazzi divengano consapevoli dell'importanza del lavoro per il mantenimento proprio e della società in cui si muovono. Amici di Julie contribuscie al sostegno e sviluppo di Laboratori di Formazione presso Lumetti VTC

PROGETTO SCUOLA 

stato evolutivo: in corso

L'istruzione è l'unica via per emanciparsi ed imparare un mestiere che possa assicurare un futuro diverso da una morte prematura.
Dopo la realizzazione dell'asilo di Ilasa, il nostro impegno continua nel sostenere la formazione di bambini in varie istituzioni scolastiche

PROGETTO ECOGRAFO

stato evoutivo: realizzato

Un ecografo per la diagnosi di malattie ma anche per il monitoraggio delle gravidanze, donato al dispensario-ambulatorio del villagio di Mdabulo.
E' stato il primo progetto, realizzato
nell'arco di tre mesi nel 2011 con una raccolta fondi fulminea in un turbine di diverse iniziative a Roma e in Campania. L'ecografo fu consegnato personalmente dalla Presidentessa Giovanna Del Vecchio Blanco e altri soci e sostenitori in un viaggio nel luglio dello stesso anno.

Posta Ordinaria (sede legale): 

Amici di Julie Onlus
Via dei Quintili 11 V° Vialetto
Monte Porzio Catone 00040, Roma, Italy

 

Amici di Julie Onlus

Iscritta dal 5/12/2011 al
Registro delle Onlus

© 2014-2018 OAP